News & Customer Experience è il magazine online interamente dedicato alla Customer Experience. Raccoglie contributi ed esempi virtuosi da tutto il mondo di brand impegnati ad offrire una customer experience superiore e si sofferma sui “fondamentali” dell’approccio cliente-centrico. Una versione del magazine in lingua inglese agevola prestigiose relazioni internazionali con i maggiori esperti del tema. News & Customer Experience è pubblicato da Praxis Management, società di consulenza milanese impegnata “da sempre” nel retail di prestigiosi brand e da qualche anno nelle strategie e nelle applicazioni di modelli di Customer Experience.

Per approfondire i temi affrontati negli articoli e per sapere come Praxis Management può aiutarti nella progettazione e nell’offerta di una Customer Experience superiore ai tuoi clienti, contattaci:

 

02/58304102

 

praxis@enter.it

press@newsandcustomerexperience.it

 

 

Via Cosimo del Fante, 2 – 20122 Milano

 


Seguici sui nostri social:


 


Siamo sempre alla ricerca di casi, esempi, storie esemplari da raccontare e far conoscere. Vuoi divulgare e dare risalto alle tue iniziative di Customer Experience? Compila il form e la nostra redazione ti contatterà per un’intervista che pubblicheremo sulle nostre pagine!

INSERISCI IL CODICE SOTTOSTANTE
captcha

Inviando l’iscrizione alla Newsletter, dichiari di autorizzare il trattamento e la comunicazione dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Lgs. 196/2003, secondo la Privacy Policy (leggi qui).