Quando la “comprensione” conquista… In soli 41 secondi!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

TrainingPros (clicca qui per il sito corporate) è una società di consulenza con sede ad Atlanta, che risponde a un bisogno tanto specifico quanto sentito: la difficoltà, da parte delle aziende, di trovare internamente a chi affidare la leadership di progetti di apprendimento e di sviluppo, specie in una fase come questa in cui tali progetti si moltiplicano, dovendo tutti fare i conti con una necessità di innovare l’esperienza dei propri clienti nella quasi totalità dei business.

TrainingPros ha patrimonializzato al proprio interno esperienze complesse che hanno generato una capacità di leggere e comprendere il bisogno dei diversi clienti in modo davvero convincente. Il loro punto di forza, oltre a questa abilità di comprendere il bisogno, sta nel saper formalizzare in “sfide” memorabili e in obiettivi proprio i progetti di apprendimento e sviluppo che i clienti sottopongono loro, a tal punto che forniscono loro consulenti come leader degli stessi o trovano i talenti adeguati per farlo!

Questa capacità di ascolto e comprensione conquista i clienti in modo spettacoloso: la rilevazione del Net Promoter Score, formalizzata il 25 aprile 2018, è del 94%!

Una prova della loro abilità è data dall’essenzialità e dalla semplicità con la quale, in soli 41 secondi, spiegano in un video la complessità del loro ruolo. Buona visione!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Previous post

L’ERA DEL SUPERDESIGN

Next post

PRIME WARDROBE PRIMA FA ACCORDI... POI ATTACCA!