La settimana della moda parigina si è conclusa con un evento incredibile, tutto da rivivere grazie agli innumerevoli video che ne sono stati tratti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Vi ricordate Tommy Bahama (clicca qui), il brand dedicato a chi vorrebbe vivere su una spiaggia 356 giorni all’anno e che che propone la total island life style experience?

Un brand e un direttore creativo a dir poco “leggendari” si sono spinti molto più avanti del buon Tommy, portando il mare e la spiaggia niente meno che a Parigi, all’interno del Grand Palais! Stiamo parlando di Chanel e Karl Lagerfeld che, ormai ad autunno inoltrato, hanno mostrato al mondo e, soprattutto ai clienti del brand, di essere pronti a tutto pur di stupire.

Niente tacchi per le bellissime modelle, ma piedi liberi sulla sabbia, forme morbide, cappelli a falde larghe, paglia e accessori. Tutto questo, assieme alla location incedibile e ai suoni della spiaggia, ha trasportato gli spettatori letteralmente in riva al mare: un’esperienza incredibile per i fortunati presenti, un’anticipazione per la collezione estate 2019 (da marzo 2019 in boutique) per i clienti Chanel!

Non poteva mancare una “bagnina” d’eccezione… Guardate il video per scoprirlo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Previous post

LA PROMESSA DI PEI WEI: DALLE PAROLE AI "FATTI"

Next post

LE FIGLIE DELLA ROSSA PIÙ SEXY CHE C'È