Latest Posts

10 Dic 2018

LAVORIAMO TUTTI PER AMAZON E GOOGLE?

I brand che non vogliono lavorare “sotto padrone” di un pesce più grosso, ma desiderano continuare ad avere come leader il proprio cliente, devono diventare ancora più forti proprio come brand. Intanto, non a caso, il tema del prossimo World Retail Congress (Amsterdam 14/16 maggio 2019) è HIGH VELOCITY RETAIL

Mario Sala 0 Read More
07 Dic 2018

TARGET: UN NUOVO PACKAGING PER MIGLIORARE LA VITA DI TUTTI I GIORNI

La catena di supermercati approfitta delle feste per lanciare le nuove scatole per gli ordini online.

0 Read More
04 Dic 2018

NASCE ZUSHI TRAINING

Il brand nato a Verona sorprende e innova per i suoi clienti dal primo giorno: una recente innovazione “interna” conferma questa attitudine.

Gabriele Mancosu 0 Read More
03 Dic 2018

NON È DAVVERO NATALE SENZA LA TAZZA DI STARBUCKS

Da Los Angeles, un update su Starbucks, le sue tazze di Natale e la cultura pop americana.

Giovanni Sala 0 Read More
SHARE

Sample Home 2