Latest Posts

10 Dic 2018

LAVORIAMO TUTTI PER AMAZON E GOOGLE?

I brand che non vogliono lavorare “sotto padrone” di un pesce più grosso, ma desiderano continuare ad avere come leader il proprio cliente, devono diventare ancora più forti proprio come brand. Intanto, non a caso, il tema del prossimo World Retail Congress (Amsterdam 14/16 maggio 2019) è HIGH VELOCITY RETAIL

Mario Sala 0
07 Dic 2018

TARGET: UN NUOVO PACKAGING PER MIGLIORARE LA VITA DI TUTTI I GIORNI

La catena di supermercati approfitta delle feste per lanciare le nuove scatole per gli ordini online.

0
04 Dic 2018

NASCE ZUSHI TRAINING

Il brand nato a Verona sorprende e innova per i suoi clienti dal primo giorno: una recente innovazione “interna” conferma questa attitudine.

Gabriele Mancosu 0
03 Dic 2018

NON È DAVVERO NATALE SENZA LA TAZZA DI STARBUCKS

Da Los Angeles, un update su Starbucks, le sue tazze di Natale e la cultura pop americana.

Giovanni Sala 0
28 Nov 2018

COMMERCE 2040: 5 TECNOLOGIE CAMBIERANNO LA NOSTRA VITA

L’ultima ricerca di Euromonitor Intl illustra come la tecnologia impatterà sul modo di vivere delle persone.

0
26 Nov 2018

QUEL 10% DECISIVO DI NASI DELICATI

Secondo lo studio J.D. Power China Initial Quality 2018, il 10% degli automobilisti cinesi si è lamentato dell’odore della sua nuova vettura.

Gabriele Mancosu 0
SHARE

Sample Home